condilomatosi genitale

salve,

ho 21 anni e ho un problema. Ho notato che nella zona del prepuzio ho delle specie di puntini dello stesso colore della pelle e all'inizio vedendo che non dava sintomi evidenti (es.bruciore ) l'ho trascurato. Ma adesso per un motivo estetico e di salute vorrei sapere cosa sono e se è una malattia se cè una cura.
io ho pensato che sia CONDILOMATOSI GENITALE.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
caro signotre,
invece di elucubrare come ha fatto, che senz' altro ha girato internet, perchè non va da collega o dal medico di base, peu una diahgnosi definitiva e dal vivo. Quella roba non vasta raccontrarla, bisogna vedetrla dal vivoò.