..problemi al pene

Buona sera cari Dottori..avrei bisogno di un chiarimento..adesso vi espongo il mio problema..
Agli inizi di maggio, io e la mia ragazza, abbiamo riscontrato di avere preso la candida.. mi sono curato con pasticche per via orale, e con la crema..4 giorni le pasticche, e una settimana la crema.. tutto sembrava essere passato, quando l'altro giorno ho notato di avere delle spellature e una specie di patina bianca su tutto il glande.. è una normale prassi della crema, oppure non sono guarito?
Gradirei una risposta..perchè sto impazzendo!
Grazie a tutti!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
l'unico modo che abbiamo di aiutarla da qui è quello di spingerla ad una visita dermatologica, che chiarisca il quadro che lei ci ha descritto.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Concordo: la visita dermato-venereologica è importante ed è necessaria effettuarla con fiducia.

tante e dissimili sono le diangosi e la terapia si basa solo su questo aspetto.

saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it