Anticoncezionale e nopesil

Salve. Il mio endocrinologo ieri mi ha consigliato di assumere il Nopesil capsule. Vorrei sapere se il Nopesil può interagire con l'anticoncezionale e se sarebbe oppportuno predere l'anticoncezionale a distanza di qualche ora dal Nopesil.
Ringrazio anticipatamente per una risposta. Allego sotto la composizione del Nopesil.

Olio di semi di soia (Glycine Soja); Lecit5ina di soia arricchita in N-oleilfosfatidileano-lamina (NOPE); Geltina alimentare; tè verde foglie estratto secco (Camelia Sinensis) con epigallocatechingallato (EGCG); Poliglicerolo oleato; Agenti di resistenza: glicerolo, sorbitolo soluzione (miscela sorbito-sorbitani); Coloranti: E171,E172,E104,E131.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
le sostanze da lei riportate non presentano interazioni con la pillola, la distanzi almeno di 2-3h
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"