Peli sull'areola del capezzolo

Salve sono una ragazza di 20 anni.. ho numerosi peli sull'areola del capezzolo.. per accorciarli li tagliavo con le forbici ma sono aumentati fino ad essere 2-3 per poro.. dopo di che la mia estetista mi ha consigliato di fare la ceretta ma il mio timore è che sia controindicato fare la ceretta lì sul seno perchè ho paura possa recar danni.. lei che mi consiglia? se la ceretta non va bene, come posso ridurli?
[#1]
Dr. Angelo Salvatore Ferrari Dermatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 146 3
Gentile paziente, comprendo il suo disagio per questo problema di tipo estetico, che si può comunque risolvere con le attuali tecniche a disposizione. La ceretta non provoca nessun tipo di danno alla ghiandola mammaria, ma comunque non è una soluzione definitiva. Le consiglierei invece di rivolgersi ad un dermatologo per un'epilazione con il laser, anche'esso privo di rischi ma molto più risolutivo.

Dr. Angelo Salvatore Ferrari