Nell'ultimo anno l'unico cambiamento è l'uso della pillola da parte della mia ragazza

Salve sono un ragazzo di 25 anni e da qualche settimana presento i seguenti sintomi sul glande sono apparsi dei piccoli puntini rossi non molti ma questi appaiono e ricompaiono in altre posizioni non mi danno alcun fastidio e ho solo un leggerissimo senso di bruciore nel lavarli o nel toccarli la pelle del glande sembra un po' più secca che in precedenza e tali puntini appaiono anche sulla restante parte del pene ma in maniera minore e scompaiono al max nel giro di 2 giorni cosa può essere?
Non provo alcun fastidio nell'urinare e non ho alcuna perdita di fluido ho rapporti sessuali regolari da 4 anni con la stassa persona e non ci sono rapporti occasionali.
Nell'ultimo anno l'unico cambiamento è l'uso della pillola da parte della mia ragazza.
In alcuni giorni sembrano sparire per poi ripresentarsi nei giorni successivi e così da un paio di settimane
spero di aver spiegato been i sintomi e di avervi dato un'ideo su cosa possa avere
distinti saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro utente 2403,

è proprio velleitario dare una diagnosi dermatologica senza vedere le lesioni
si faccia visitare!
vada al Cardarelli ambulatorio di dermatologia e senta un parere specialistico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org