Punti al frenulo

Buongiorno, ho 30 anni.
18 giorni fa ho subito un piccolo interevento di pronto soccorso al frenulo in seguito ad un rottura dovuta ad un rapporto.
Il tutto sta guarendo ma la mia perplessità sta nel fatto che i punti sono stati applicati circa 3mm sotto l'attacco superiore del frenulo.
Al momento il glande presenta una "pallina di carne" che testimonia appunto l'originale attacco superiore del frenulo. E' normale? Esiste la possibilità che suddetta escrescenza rimanga nel tempo?
Ringrazio e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo si riferisca al moncone superiore del frenulo lacerato.In tal calo non scompare.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it