L'ovulazione quando avviene e cosè

Salve , da po un po' di tempo noto che dopo 5-6 giorni dalla fine del ciclo mestruale sento per alcuni giorni un dolorino alle ovaie, per adesso a quella destra. Ma dopo il ciclo mestruale cosa accade nella donna? l'ovulazione quando avviene e cosè?

grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Sarebbe più corretto che, con maggiori dettagli, ripostasse la sua richiesta in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com