Problema pene

Salve medici di mediciitalia voglio arrivare al dunque

sono un ragazzo di 18 anni..., è ho un problema non ho piu' erezioni... da due giorni, spiego meglio c'è l'erezione c'è ( anche se stimolata) ma non è tosta come prima , ( sara un fattore psicologico?),
Per riesco a masturbarmi tranquillamente, ora la mia domanda è: mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,in alcun modo quello che riferisce deve creare ansie in un giovane di 18 anni (e non solo).Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ok quindi tutto a posto?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tutto ok.
[#4]
dopo
Utente
meno male, o un altro Problema, ogni 2 - 3 volte al gioro ( ma a volte non capita avverto dei piccolissimi e sottolineo piccolissimi dolori, durano tipo 5-6-7-8-9-10 secondi, poi passano.
Vicino alla corona devo preoccuparmi cosa potrebbero causare???
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...e se dedicasse un po' del Suo tempo ad osservare le grazie della partner...?
Cordialita'.