Pallina sotto glande

Buogiorno, sono un ragazzo di 27 anni e dopo un'erezione ho notato qualche centimetro sotto il glande una pallina, dura al tatto...in condizioni normali non sento quasi niente se non toccando in profondità....vorrei chiedere se fosse un accumulo di grasso, una micro cisti, o potrebbe essere altro......sono preoccupato perchè sono zone delicate, anche se, non ho nessun problema durante l'erezione e la minzione. Grazie anticipatamente per le risposte che mi fornirete, saluti!!
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore , dalla sua descrizione non sembrerebbe nulla di grave, ma credo sia necessaria una valutazione andrologica perchè per via telematica è impossibile fare delle diagnosi.

Cordiali saluti