Resezione totale dello stomaco e sue conseguenze

Salve,sono molto preoccupata per mia sorella 50 anni, che ha subito cica un anno e mezzo fa una resezione totale dello stomaco, poichè aveva fatto metastasi un tumore al seno anch'esso asportato, dopo cicli di chemio.
Oltre ad essere dimagrita di circa 30 Kg, peso 43 per circa 1.55 di h.lamenta una stanchezza ed un'astenia, inoltre spesso vomita dopo i pasti. Lamenta inoltre, dolori alla schiena ed alla parete addominale, soprattutto quando è nervosa.
Vi sembra tutto normale, non dovrebbe con il passar del tempo sentirsi meglio?
Specifico che tutti gli esami risultano ok.
Chiedo lumi. Grazie Distinti saluti
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

è una situazione senza dubbio da approfondire. Occorre però sottoporre la paziente ad una visita clinica e ad accertamenti mirati.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/