Psicoterapia

VOLEVO CHIEDERE COME MAI IN ITALIA LA PSICOTERAPIA E' A PAGAMENTO PER CUI CHI COME SOFFRE DI DISTURBI OSSESSIVI DI VARIO GENERE E COMPULSIONI SE LE DEVE TENERE E CONVIVERCI PURTROPPO (SONO QUASI IN COMPAGNIA DI QUESTE BESTIE
DA PIU'DI 30 ANNI).
CON LA MUTUA PIURTROPPO NON VENGONO FATTE PSICOTERAPIE O IN ALTERNATIVA BISOGNA ASPETTARE ANNI SE NON SECOLI E INTANTO NOI PAGHIAMO TRAMITE LE TRATTENUTE LA SANITA' MA NESSUNO POI CI CURA.
RINGRAZIO CHI CON ONESTA' E CON SPIRITO CRITICO MI POTRA'RISPONDERE.
CON OGNI CORDIALITA' FABIO.
[#1]
Dr. Andrea Antonelli Psicologo, Psicoterapeuta 89 2
Gentile Fabio,

in 30 anni che combatte con queste che lei chiama bestie si è mai affidato al CSM della sua ASL di appartenenza? Può richiedere attraverso il suo medico di base una visita psichiatrica dove si valuterà come trattare il suo disturbo.

Cordialità

Dr. Andrea Antonelli