Dolori alla schiena e al petto

sono una ragazza di 25 anni e da circa una settimana ho un dolore alla spalla sinistra e spesso quando respiro al petto....spesso sento anche formicolii al braccio e alla mano sinistra....da premettere ke ho gia fatto sia elettrocardiogamma sia ecocardiogramma e al cuore nn ci sono problemi...allora di cosa si tratta???grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buongiorno,

leggo solo ora il suo consulto. Nel caso non l'abbia già fatto per escludere che si possa trattare di una problematica pleurica o polmonare (come ad esempio nel caso di uno pneumotorace).

Cordiali saluti,

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home