Alito odora di feci

buongiorno,ho 18 anni e da sempre ho sofferto di alitosi,ma il mio alito che odora di feci può essere causato dalle tonsille o dallo stomaco-intestino?grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
in teoria sì ma in una percentuale superiore del 90% le cause sono a partenza dal cavo orale
placca batterica e tartaro sui denti, placca batterica sulla lingua che va spazzolata, carie, otturazioni non correttamente eseguite, malattia paradontale
esegua una visita dal suo dentista e poi esclusa l'ìorigine endoorale può fare altri accertamenti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it