Petting sperma

Salve!Giorni fa mi è successa una cosa che finora non era mai successa.Ero con la mia ragazza e nel praticare petting(io in slip,lei con jeans e slip) lei ha ritrovato delle gocce di sperma sul suo jeans,proprio in prossimità delle parti intime.Ho avuto una eiaculazione molto abbondante ed io mi sono subito preoccupato quando ho capito che la mia ragazza si era sporcata,anche perchè ho ritrovato le macchie anche nella parte interna del jeans.Il fatto è che lei era al primo giorno di mestruazioni(ciclo di 30 giorni più o meno)ma ho paura che le gocce abbiano oltrepassato il tessuto o che comunque i suoi slip si siano spostati(cosa molto plausibile),ma non siamo riusciti a capire se si siano macchiati anche questi.Sono davvero in ansia,perchè di recente abbiamo deciso di usare il preservativo,ma stavolta non è andata cosi.C'è rischio di gravidanza?La mia è una ragazza molto responsabile,e non mi perdonerei mai una leggerezza così.Volevo chiedere infine...anche se mi rendo conto che le domande su questo argomento siano davvero tante,il fatto di praticare petting vestiti,anche con solo slip,comporta comunque dei rischi?Grazie mille,aspetto una cortese risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
come recita la barzelletta: se nasce qualche cosa, lo si chiamerà Mandrake. Rischio nullo. Piuttosto andate in consultorio giovani della ASL di bologna che hanno spazio dedicato alla contraccezione. E' gratutio.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
E' che i pensieri ci sono.Grazie comunque per la risposta e per la simpatia.Putroppo però,c'è un piccolo "problema" di fondo...ovvero,abbiamo deciso di non avere rapporti completi e ci dedichiamo al petting,molto appagante,ecco perchè non ci siamo rivolti a consultori,perchè sembra quasi "imbarazzante" chiedere consigli,quando in realtà per il momento a noi sta bene cosi,però siccome ci sembra di correre comunque dei rischi...poi vengono le paranoie.Lei consiglierebbe di usare il preservativo anche col semplice petting,per evitare contatti sperma-vagina(devo dire che spesso mi "bagno"molto,perdoni la franchezza) o pensa che se ne possa fare a meno.Grazie per la sua opinione.Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
lasci perdere il preservativo e andate in consultorio, che la vostra decisone non può essere criticata in quanto libera e secondo le leggi vigenti sul territorio italiano. Non avete certo deciso di sterminare i piccioni di San Petronio. Tranquilla e non si vergogni.