Intolleranze e ritenzione idrica

Salve, sono una ragazza di 20 anni,e con l'intenzione di perdere peso mi sono rivolta a una nutrizionista. Dopo circa due mesi di dieta inefficacie, dovuta alla ritenzione idrica di ben 7 Kg che non accennava a abbassarsi,e i grassi nella norma, la nutrizionista mi ha proposto un test dell'intolleranza. Risultato : intolleranza a lattosio e carne di pollo.
Vorrei sapere indicativamente, eliminando questi alimenti dalla mia dieta, in quanto tempo posso perdere i liquidi in eccesso.

grazie, saluti
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile signora,
la risposta alla Sua domanda è: mai.
La ritenzione idrica non c'entra affatto né col lattosio, né col pollo, né con ogni altra forma di intolleranza.
Ma se di ritenzione idrica si tratta, perché si rivolge ad una nutrizionista anziché al Suo medico curante?
Francamente,