Farlutal e mestruazioni

Salve,volevo chiedere un parere,sono una ragazza che da 8 anni assume la pillola anticoncezionale,il mese di marzo l'ho sospesa poiche' mi trovavo fuori e non riuscivo ad iniziare il nuovo blister.Le mestruazioni tardavano ad arrivare e dopo una visita ginecologica ed un test di gravidanza mi e' stato consigliato di prendere Farlutal per indurre il ciclo.Ho assunto 10 compresse per 10 giorni e l'11 giorno mi e' tornato il ciclo, durato solo 3 giorni.Il primo giorno di mestruazione ho iniziato l'anticoncezionale.E' normale che il ciclo sia durato cosi' poco?Ringrazio e saluto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiest in SPECIALITA'
GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica