Prurito al glande

Buonasera,
ho 23 anni e vorrei chiedere un consulto su un problema che mi si presenta ormai da un mesetto. Durante la giornata sento un leggero prurito al prepuzio. Quando vado a toccare la parte accuso un fastidio al glande. Il dolore si fa più forte quando provo a far fuoriuscire il glande dal prepuzio, soprattutto se a pene eretto. Il peggio si presenta però durante l'eiaculazione: qui avverto un bruciore misto a dolore alla parte più esterna dell'uretra e subito dopo il dolore al glande si fa più fitto fino a quando non trovo sollievo con un bidet d'acqua fredda. Premetto che ancora non sono andato dal mio medico, ma vorrei capire più o meno di cosa possa trattarsi e come agire. Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
potrebbe trattarsi di uretrite e balanopostite quindi diventa nodale che si faccia visitare.il collega potrà così decidere se è il caso di fare analisi specifiche ed eventuale terapia necessaria.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per il Suo riscontro.
ma è sufficiente un medico di base o dovrò recarmi da uno specialista? potrebbero essermi somministrati degli antibiotici? in questo caso potrebbe andar bene il Velamox 1g? grazie
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
il medico di base.
da qui niente terapie.
cordialmente