Solite paure

Scusatemi se vi disturbo ma ho bisogno di un chiarimento da Voi.
Vi spiego che cosa mi è successo: ho avuto un operaio in casa che si è procurato un taglio sul dito. Si è disinfettato con un cotone imbevuto di acqua ossigenata lasciandolo sul tavolo. Io ho preso uno scottex ripiegandolo prima in due e poi nuovamente in due e ho preso il cotone da lui lasciato buttandolo nel cestino. lo scottex non era sporco di sangue ma solo inumidito dall'acqua ossigenata. Sulle dita non ho rilevato nessun taglio solo una piccolissima pellicina. Secondo voi ho rischiato qualcosa? Scusatemi ancora e grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
l'attenzione va bene, ma qui si scivola nella fobia.
Non ci sono più probabilità di quante non ne abbia stringendo la mano del primo che passa.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD