Sos hiv!!!

Salve a tutti. Volevo cortesemente chiedere se il valore dei CD4, senza terapia antiretrovirale, può solamente diminuire col passare del tempo o può addirittura aumentare? a distanza di qualche mese, di quanto possono scendere i CD4 senza terapia? Siccome io e il mio ragazzo abbiamo avuto nove mesi fa un rapporto non protetto, eppur senza eiaculazione,com'è possibile che non mi ha contagiata, nonostante la sua alta carica virale? Ho ripetuto il test due volte ed in entrambi sono risultata negativa...un miracolo?! secondo le ultime notizie del TG, ci sono persone che hanno un gene che li rende immuni all'hiv, E' VERO?? Vi ringrazio anticipatamente, con la speranza di una non tardiva risposta che mi aiuti a capire, distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

le sue domande sono un pò dissimili..

Vorrei rispondere alla cosa più importante e certa che posso fornire da questa sede:

Non credo che lei abbia dei geni particolari e nemmeno che sia stato un miracolo (anceh se non posso certo escludere entrambe le cose..)

penso solamente che lei, in virtù del fatto che la trasmissione del Virus HIV non è data dalla carica virale ma dalle "soluzioni di continuo" che possono aprire la strada al entrata del virus(microlesioni della mucosa ad esempio) sia stata solo fortunata.

Ogni raccomandazione per il futuro è, spero, superflua.
Cari saluti.
Dott. Luigi LAINO
Malattie Sessualmente Trasmissibili, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle