Dei punti di sutura

Gentie Dott,siccome oggi ho tolto dei punti di sutura,inquanto mercoledì 12 maggio,sono stata sottoposta ad un'intervento di laparoscopia pelvica.La Dott.ssa nel togliere i punti, mi ha detto che nell'ombellico è rimasto un pò il filo all'interno e sulla pancia mi ha detto che il punto se nè era rientrato e tirando il filo è rimasto dentro.Ora sono un pò preoccupata perchè ho paura che mi possa causare infezione e soprattuto, siccome ho fatto questo intervento per togliere delle aderenze, ho paura che a causa di questo punto,possa formarsi infezione e dare luogo di nuovo alle aderenze.In attesa di una sua risposta, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
La possibilità che un frammento di sutura resti inasportato è possibile e normalmente non dà luogo a particolari complicazioni e potrebbe essere espulso spontaneamente a distanza di tempo; in nessun caso potrà essere responsabile della formazione di aderenze all'interno dell'addome.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1