Rx cranio

Ho eseguito un RX al cranio per problemi di sinusite. L'esito e' stato: 1 -"Formazione espansiva a densità ossea nel seno frontale dx, si consiglia prosecuzione dell'iter diagnostico mediante esame TC;
2 - Normoareati i restanti seni paranasali;
3 - Sella turcica regolare.
Si chiede gentilmente cosa vuol dire quanto scritto al punto 1) e se mi devo preoccupare.
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Hesham Almolla Radiologo 96 1
non sembra preoccupante dalla descrizione del collega, sembra un osteoma del sebo frontale, una cosa insignificante, ad ogni modo non avendo le immagini è difficile fare una diagnosi, dovrete chiedere al collega radiologo di darvi spiegazioni oppure fare una ipotesi diagnostica.

Dr. Hesham Almolla