Tac a quali intervalli?

Salve, sono stato operato a fine Gennaio di melanoma maligno, linfonodo sentinella negativo, ho effettuato una Tac Pet il 28 Gennaio risultata negativa, a Maggio una ecografia addome e linfonodi negativa, adesso mi hanno chiesto di fare una Tac di controllo , volevo sapere a quale intervallo dalla tac Pet è consigliabile fare la prossima Tac? Loro mi hanno detto Luglio 2010 io vorrei aspettare almeno a Settembre.
In precedenza dal 2000 ad oggi sono stato operato di Tumore alla Tiroide e Timo ho effettuato due radio iodio terapie una radioterapia normale e varie Tac Pet, quindi di radiazioni ne ho prese abbastanza.

Grazie
[#1]
Dr. Hesham Almolla Radiologo 96 1
quando sono necessari gli esami vanno fatti, penso che deve attenersi alle raccomandazioni di controllo del suo oncologo. sono importanti gli intervalli determinati da lui.

Dr. Hesham Almolla