Una visita ma mia madre mi ha consigliato

cari e gentilissimi dottori. ho 15 anni e da qualche anno ho delle piccole bolle in rialzo su entrambi i testicoli e alcune sui lati del tronco del pene; sono di lieve dimensioni come delle piccole palline di grasso. POi ho un'altro problema...se vado in erezione senza essermi lavato una volta che mi si irrigidisce il pene provo dificolta nel retrarlo( poi alla fine ci riesco) e trovo dello smegma nel solco. un'altra cosa è che ho il pene leggermente curvato in obliquo e verso l'alto ma pochissimo..neanche si nota. altra cosa è che quando snon in erezione ho un rossore nella parte + alta della pelle attorno al frenulo.
a breve vorrei fare una visita ma mia madre mi ha consigliato di andare dal mio medico generale prima. pochi giorni fa sono andato da un dermatologo ma nn gliel'ho chiesto( dlle bolle) xkè pensavo nn lo sapesse.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Sembra proprio che tua madre ti abbia dato il consiglio migliore.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
ma non potreste azzardare un'ipotesi......? insomma faccio bene ad andare da un urologo anche? e poi potreste consigliarmi delle cose o accortezze da avere per prevenire la fimosi e potreste dirmi da cosa può dipendere le bolle?
[#3]
dopo
Utente
è urgente il controllo o posso aspettare? se dovessi avere un rapporto sessuale potrei mischiare la mia partner? e lo smegma a cosa è dovuto?
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

vada a parlarne con il suo medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
ne parlicon il suo medico,

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#6]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
azzardare un ipotesi come dice sarebbe solo motivo di ulteriore confusione.
Non me ne voglia.
Cari saluti
[#7]
dopo
Utente
sono andato dal mio medico generale che ha una specializzazione in otoriatria. e mi ha detto che quelle bolle sono delle fisionomia e che nn devo preoccuparmi.....quindi.ora sono + sollevato e ho risolto il primo problema..per gli altri credo andrò da un urologo..ma lontanamente..intano però vorrei sapere come si fa a prevenire una fimosi??
[#8]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Beh, le significo che ha perso una buona occasione dal Dermatologo, in quanto è proprio lui (essendo anche VENEREOLOGO) l'esperto delle patologie della cute e delle mucose genitali: pertanto ritenti stavolta chiarendo tutti i suoi dubbi, ma le significo perlomeno per la prima richiesta che potrebbe trattarsi di semplici cisti dermoidi dello scroto, o di angiocheratomi poco vascolarizzati: il tutto sarà chiarito in sede di visita.
saluti

Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#9]
dopo
Utente
mi scusi....non vorrei che me ne vogliate ma voi siete qui per fare cosa? ogni volta che qualcuno chiede qualcosa dite..ehm..si comunque è meglio che vada da uno specialista...ma che razza di risposte sono? è chiaro che bisogna andare da uno specialista e ci andremo( parlo a nome di tutti) ma noi siamo qui per ei consigli generali su quelli che potrebbero essere i nostri problemi e su come agire..prima di andare dal medico...