Risultato hpv

salve sn un ragazzo di 23 anni..ho appena avuto il risultato del HPV papilloma virus e c'è scritto : genotipi ad alto rischio nr.18 nr. 39 nr.68 . Ho una paura tremenda..cosa vuol dire? cosa devo fare?quali sono le cure e i rischi per la mia fidanzata?grazie mille
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
significa che è affetto da HPV e che si può trasmettere.
dovrà usare il profilattico e rivolgersi ad uno specialista per la cura.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net