Acne, cicatrici e macchie da più di un anno senza soluzione

Sono un ragazzo ke a dicembre farà 20 anni. Ho avuto un acne volgare ke ha lasciato sul mio viso cicatrici e macchie. Ho fatto aisoskin 20mg al giorno ma ci sono ste macchie ke nn se ne vanno in alcun modo. Sono ormai stufo di questa situazione e ormai senza pazienza da un pezzo. Lo so ke tutti dicono ke devo avere pazienza ma ho macchie da circa un anno e ancora c'è le ho. Se sa ke mi puo dare una mano, nel vero senso della parola, allora risponda al piu presto perchè ne ho davvero bisogno. Perfavore mi aiuti a cambiare sta situazione in qualke modo. Grazie per l'ascolto e il tempo dedicatomi. Distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Curinga Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 5
E' possibile trattare macchie e cicatrici da acne con numerose opzioni (laser, piccola chirurgia, ecc.).
E' importante valutare il tipo di lesioni presenti (cicatrici e macchie) in modo da programmare il trattamento piu' indicato.
Per le macchie, e' importante utilizzare una buona protezione solare, per prevenire che se ne riformino altre con la bella stagione.

Dr. Giuseppe Curinga
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
www.venuslab.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie x avermi risposto. Ormai sono davvero in uno stato di sfiducia. Vorrei davvero che qualcuno mi aiutasse seriamente perchè non c'è la faccio più. Cordiali saluti