Utente 159XXX
Salve Dott.
Sono un informatico di 46 anni di Bari, spesso davanti al monitor. Quattro giorni fa ho avvertito
un bruciore all'occhio dx e pensando ad una congiuntivite ho applicato 2 volte al giorno il Trobal che avevo in casa.
Il giorno dopo mi è passato il bruciore ma mi sono accorto di avere una formazione tipo ascesso (circa 3mm di diametro) sul lato posteriore della palpebra superiore. Non ha una colorazione distintiva, non è a ridosso delle ciglia, non è visibile dall'esterno e mi provoca un leggero dolore.
Ho cercato di capirne la natura sul vs sito e mi pare che nel il mio caso non si tratta di orzaiolo.
Mi potrebbe consigliare se è opportuno continuare la terapia con la tobramicina dato che non si è ridotto dopo 4 gg di applicazione?

Grazie per la cortesia

Giovanni
[#1] dopo  
Dr. Luigi Marino
56% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2004
Prenota una visita specialistica
giovanni è un CALAZIO
vada subito da un medico oculista
[#2] dopo  
Utente 159XXX

Iscritto dal 2010
Grazie, seguirò il suo consiglio
[#3] dopo  
Dr. Luigi Marino
56% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2004
a presto