Segni rossi braccio

Salve...ho 20 anni e sono m,da qualche tempo ho dei segni rossi all altezza dell ascella, prima del bicipite, nella parte interna. Le striscie rosse sono 3, ciascuna lunga non piu di 3 cm. Recentemente ho visto gli stessi segni (ma non rossi, come se ancora si dovessero formare) un po piu giu, sul bicipite. Questo problema lo riscontro in entrambe le braccia, ma sul destro la striscia rossa è solo 1. Il colore preciso è più un viola chiaro che rosso.

Grazie in anticipo per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
come sa da questo sito nè si fanno diagnosi nè si prescrivono terapie. Poichè le possibilità diagnostiche del suo problema potrebbero essere varie, direi che la cosa più furba sarebbe una visita dermatolgica. Poi, se ha piacere, nne parleremo insieme.

Un saluto

mocci

Luigi Mocci MD