Utente 159XXX
Buongiorno,
sono una ragazza di 22 anni; stamattina appena sveglia ho avvertito un forte stimolo ad urinare e la sensazione di avere la vescica piena, come mi è capitato anche altre volte. Tuttavia al momento della minzione ho sentito un forte dolore di tipo crampiforme al basso ventre, nella zona centrale accompagnato sempre a questa sensazione di tensione dovuto, penso, alla vescica piena. Inoltre mi girava la testa e sono diventata tutta sudata come se stessi per svenire. Successivamente mi è passato questo malessere e anche il dolore è regredito fino a scomparire, sono riuscita ad urinare poco e a distanza di molto tempo, ma è ancora presente la sensazione di avere la vescica piena. a cosa potrebbe essere dovuto?
Episodi simili non mi sono mai capitati prima d'ora e non ho mai avuto problemi alle vie urinarie nè ginecologici.
La ringrazio anticipatamente per la risposta.
Cordiali saluti
[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività +60
20% attualità +20
20% socialità +20
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Gentile lettrice ,

potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio delle vie uro-genitali.

E' il momento di consultare un esperto urologo.

Nel frattempo, se desidera avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

http://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199/cistiti-ed-uretriti-infezioni-delle-basse-vie-urinarie-quando-l’urina-brucia .

Un cordiale saluto.