Depilazione del torace

Salve,
sono un uomo di 35 anni. Ho molti peli sul petto e ho iniziato a depilarmi perchè non mi piace avere il petto così villoso. Vorrei chiedere se è vero che con la ceretta che uso sul petto anche se con dolore. . .i peli a lungo andare ricrescono di meno visto che vengono strappati alla radice.
Grazie molte per la risposta.
P.S. mi auguro se non altro che non sia vero che depilandosi di peli ne crescono addirittura di piu'.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
il pelo è un annesso cutaneo...pertanto, dovrebbe ripostare il Suo consulto in Area specialistica Dermatologia e Venereologia.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!