Minias, ritenzione idrica e sport

ho 22 anni. da 1 anno mezzo prendo minias gocce per dormire. prima arrivavo a dormire 1 ora a notte e stavo male. ho iniziato con 7 gocce e ora sono a 40. dormo circa 5 ore.

il problema è che sono un'atleta...e sto avendo un aumento di ritenzione idrica evidente, almeno 3 kg sopra il mio peso. ora non credo che ciò sia dovuto alla sola alimentazione.
anche perche ho sospeso 3 giorni il farmaco (perche prendevo antistaminico) e ho fatto litri litri di urina senza bere molto...

è possibile che sia il minias a dare ritenzione, o cmq il fatto che io abbia mangiato molti piu zuccheri(causato da aumento di appetito)
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
è molto più probabile la seconda ipotesi(che abbia mangiato più zuccheri e quindi un conseguente aumento di peso)

Tommaso Vannucchi