Cura che mi e' stata prescritta mesi fa per problemi di ansia

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve, ho recentemente terminato una cura che mi e' stata prescritta mesi fa per problemi di ansia,depressione ed ipocondria.Adesso sto bene, il problema e' che al momento non riesco ad addormentarmi, mi rigiro continuamente nel letto con la conseguenza che mi innervosisco e fino alle 3 e anche oltre non riesco a prendere sonno.Vorrei prendere qualcosa che mi aiuti ad addormentarmi, pero' non sonniferi "anche perche' non vorrei poi assuefarmi". C'e' qualche medicinale omeopatico o tipo melatonina che si possa prendere senza aver poi problemi di assuefazioni o di effetti collaterali? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

data la Sua domanda, sposto il consulto nella sezione "Medicine non convenzionali".

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro