Mi sento molto a disagio con questo problema soprattutto quando vado in spiaggia o in piscina

Gentili Dottori,
ho un problema che ancora oggi non mi spiego. Ho tutta la parte dei capezzoli gonfia ma appena li tocco o sento freddo si "normalizzano". Ho già provato ad informarmi in giro per altri siti e hanno provato a darmi dei consigli, ma nessuno di questi ha funzionato. Mi sento molto a disagio con questo problema soprattutto quando vado in spiaggia o in piscina. E' guaribile? Si può fare qualche cosa?
Grazie mille in anticipo!
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
le sequenza giusta dovrebbe essere: visita, ecografia, dosaggi ormonali, diagnosi....eventuale terapia medica, eventuale terapia chirurgica.
se salta i passaggi non conclude niente.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
quindi non è normale avere i capezzoli gonfi?