Il mio medico curante, assumere

SONO UN MASCHIO DI ANNI 49 E PESO ca. 120 kG. - Assumo 1/2 pastiglia di Atenololo per pressione alta. Da un esame del sangue e delle urine, eseguito di routine, ho visto che alcuni valori non rientrano nella norma.
RIPORTO I RISULTATI ANOMALI:
Trigliceridemia:179
ALT/GPT:61
ColesteroloLDL:161
VES:20
A Anti-TPO:246
A Anti-Tireoglobulina:274
MPV:7,2
URINE
PH:5.5
Proteine:10mg/dl
Urobilinogeno:0,2
Peso specifico:1.028
Esame microscopico del sedimento:Rari leucociti-Alcune cellule basse vie-rare emazie-Numerosi crist.calcio oss.
TUTTI GLI ALTRI RISULTATI RIENTRANO NELLA NORMA, TIPO:
TSH:1,47
FT3:4,27
FT4:1,25
Tireoglobulina:0,24
Fosfatasi Acida Prostatica:1,29
AntiProstatico specifico IIIG.:1,200
PSA Free:0,28
Ratio:0,23
Glicemia:108
Azotemia:33
Creatininemia:1.03
AST/GOT:26
CPK:62
LDH:356
Fosfatasi alcalina:59
Amilasi:61
Bilirubina totale:0.590
Bilirubina indiretta:0.44
Bilirubina diretta:0.15
Sodio:145
Potassio:4.58
Proteine totali:6.80
Proteina C reattiva:1
Colesterolemia totale:217
Colinesterasi:11886
Colesterolo HDL:46
WBC:8.3
RBC:5.23
Albumina:58
Alfa 1:2.9
Alfa 2:11.2
Beta:12.8
Gamma:15.1
Rapp.A/G:1.38
Proteine totali:6.8 g/dl
HBsAg:Neg.
HBsAb:0
HBcAb:Neg.
HBeAb:Neg.
A Anti-HCV:Neg.
Considerato quanto sopra vorrei conoscere, se necessari da essere eseguiti, quali altre indagini effettuare oppure, se sufficienti, quali farmaci, da concordare con il mio medico curante, assumere.
In attesa di celere riscontro invio distinti saluti
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
la tiroidite autoimmune, in presenza di normali valori degli ormoni tiroidei non va trattata(così come nel suo caso, per quanto scrive. Va monitorata periodicamente la funzionalità tiroidea attraverso il dosaggio degli ormoni, in modo da intervenire nel caso ce ne fosse bisogno.
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio e le chiedo, sempre come indicato nelle analisi precedentemente inviatele, se con un valore di Colesterolo LDL: 161 sia necessario/opportuno iniziare ad assumere Sinvacor mg20 ?
Distinti saluti
[#3]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
prima di cominciare ad assumere farmaci consiglio sempre una dietoterapia, il farmaco solo in caso di insuccesso.
Saluti