Una visita oculistica ha diagnosticato un

salve, sono la figlia di un uomo di 80 anni in generale buona saslute; in circa 10 giorni però ha iniziato ad accusare disturbi visivi dei più diversi.. 8 giorni ga una visita oculistica ha diagnosticato un a cataratta non grave, una ischemia retinica e una pressione oculare di 21 salita probabilmente repentinamente per sospensione dei farmaci.stiamo aspettando che la cura ripresa possa fare effetto, ma i sintomi sono dei più svariati anche se momentanei: colori forti, immagini girate specularmente, macchie o deformazioni se guarda dei volti, mancanza di senso di prtofondità, immagini televisive frammentate come a strisce... insomma sono preoccupata, la prossima settimana proverò a fare una tac celebrale per verificare un possibile problema ischemico del tronco encefalico, ma intanto sta correndo dei rischi? grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi che la situazione del suo papa' e' simile a quella dei suoi coetanei, assolutamente una verifica delle aree ischemiche retiniche e cerebrale e' fondamentale........

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013