Leggere fitte al testicolo

Da questa mattina avverto delle leggerissime fitte al testicolo destro che si sviluppano solamente se lo scroto viene sollevato verso il centro, o se il testicolo viene toccato nella parte superiore, in un punto che non sono riuscito a precisare. Aggiungo che sembrano variare queste condizioni. Non ho notato cambi di colore o forma, e non si sono ingrossamenenti di alcun tipo. Tutto sembra normale, insomma. Per il resto, non provo né dolore né fastidio in assenza di queste sollecitazioni, non ci sono posizione o movimenti che provocano dolore.
Non ricordo di aver preso botte. L'unica possibilità può essere legata ad un movimento maldestro durante la masturbazione da parte della mia partner due notti fa, ma non ne ho memoria, quindi ci fosse stato non deve essere stato molto doloroso. Preciso che, dal momento che il dolore sopraggiunge solo se toccato in un certo modo, non posso avere certezze sul momento di inizio del problema.
Io soffro di una protrusione spinale L5-S1, che cinque anni fa e l'anno scorso mi ha scatenato una forte lombosciatalgia che si manifestava con un fortissimo dolore al polpaccio sinistro; da qualche giorno provo leggeri indolenzimenti in quella zona, che il medico mi ha detto di curare con lo Spidifen: può essere in qualche modo correlato?
Dal momemento che sono in viaggio, non ho la possibilità di consultare il mio medico curante; vi sarei quindi grato per una risposta.
[#1]
Dr. Donato Barnaba Urologo, Chirurgo generale 33
fare diagnosi senza visitare in pz è sempre un po' azzardato.potrebbe trattarsi di epididimite , ma necessita cmq di una visita medica

Dr. DONATO BARNABA

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la risposta. Purtroppo non sono in grado di accedere ad un consuilto medico prima di alcuni giorni. Pur consapevole della difficoltà di dare indicazioni terapeutiche senza una visita, può fornirmi qualche ragguaglio e qualche consiglio?