Utente 160XXX
Innanzitutto, buonasera e grazie per la disponibilità.

Io credo di avere una leggera fimosi, quando infatti ho il pene in erezione riesco a scoprire completamente il glande, ma un pò più giù di esso la pelle non si distende più e rimane "arrotolata" (non è il termine esatto, ma non saprei come esprimermi) con conseguenti difficoltà a indossare il preservativo (devo alzarlo, facendo entrare dell'aria). Il pene di solito è arrossato (come se fosse infiammato), e noto spesso che la pelle si secca. Il medico quindi tempo fa mi prescrisse un medicinale (il clobesol) e lavaggio con soluzione neutra e antibaterica mattina e sera per un mese. Però è passato parecchio tempo e non ricordo se il medicinale fosse quello (non trovo la ricetta). Vorrei quindi sapere se posso risolvere il problema con questo farmaco e se il nome del medicinale è esatto.

Grazie, cordiali saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Quarto
44% attività
16% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
caro utente è consigliabile fare una visita urologica in quanto va verificato se il suo è un problema di fimosi e pertanto risolvibile solo chirurugicamente o è una micosi e pertaanto va trattata con una medicina