Pene irritato

cari medici
sto vivendo un momento non facile della mia vita. sono omosessulale e qualche giorno fa ho avuto un rapporto occasionale con un ragazzo, abbiamo avuto anche dei rapporti orali, purtroppo da qualche giorno ho il pene un po infiammato ma più che altro sento dei dolori qundo faccio la pipì e nel corso della giornata esono delle mucose giallognole, sembra dello sperma insanguinato. oggi ho anche la febbre. cosa puo essere accaduto? da chi dovrei andare, da un venereologo?
grazie mille per questa finestra
[#1]
Dr. Donato Barnaba Urologo, Chirurgo generale 33
Puo' aver contratto un'uretrite. deve fare i tamponi uretrali per la ricerca di gonococco, micoplasmi, germi comuni e clamidya, oltre alla spermiocoltura

Dr. DONATO BARNABA