Vorrei chiedere se è possibile aver contratto eventualmente il virus hiv e cosa posso fare

Buongiorno,
qualche giorno fa ho avuto un rapporto con un trans con penetrazione dello stesso(con preservativo messo dal trans) la penetrazione è durata pochi secondi e comunque senza nessun movimento, dopo mi ha masturbato senza preservativo. Vorrei chiedere se è possibile aver contratto eventualmente il virus hiv e cosa posso fare nell'immediato? A quale struttura posso rivolgermi nella città di Roma? Ormai sta diventando un pensiero fisso Vi prego di aiutarmi. Inoltre per qualche giorno ho avvertito un pò di prurito alle parti intime. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ritengo che i suoi disturbi siano esclusivamente ai sensi di colpa che prova.
Se le cose sono andate come ha detto lei le possibilità di avere contratto HIV sono remotissime, per non dire inesistenti. In ogni caso, adesso non c'è niente da fare, se non aspettare il suo periodo finestar, dopo il quale effettuare il suop test HIV.
La struttura di riferimento: Clinica di Mal. Infettive dell'Università

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD