I lati della lingua verso il dente del giudizio comme delle bolle che mi fanno male

buona sera,
sono una ragazza di 23 anni. vi scrivo perche e da qualche giorno che ho un fastidio che non mi e mai venuto prima d'ora.
praticamente o la lingua che mi da fastidio praticamente dietro la lingua mi sento come se avevo sfregato la loingua sul palata. cio i lati della lingua verso il dente del giudizio comme delle bolle che mi fanno male e mi bruciano. non so piu cosa fare devo andare dal dottore??? ho dal dentista???
e da qualche settimana che dei dolori ai denti del giudizio forse possono essere i denti a influire sulla lingua!??! aiutatemi!
[#1]
Dr. Pierluca Bellavia Dentista 75
VADA PRIMA DAL SUO DENTISTA . CORDIALI SALUTI

Dr. Pierluca  Bellavia
www.studiobellavia.com