Metatarso piede

Buongiorno, il 22 aprile scorso ho avuto un incidente in motorino e mi sono rotta il 2° ed il 3° metatarso del piede con una leggera infrazione sul 1° metarso. Ho portato il gesso fino al giorno 18 maggio. Il medico dell'ospedale mi ha detto di fare esercizi in acqua salata. Ma a distanza di una settimana, mi fa ancora male a camminnare correttamente ed è ancora molto gonfio. Durerà ancora per molto?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sarebbe meglio che ripostasse la sua richiesta, con qualche dettaglio in più, in specialità ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com