Utente 159XXX
Buongiorno,circa due settimane fa ho effettuato delle iniezioni di acido ialuronico per eliminare delle antiestetiche rughe dal decoltè e le cosiddette collane di venere.Mi è stato consigliato questo trattamento dal dermatologo dicendomi che comunque dovrò fare un "richiamo" del trattamento a metà luglio.
Devo dire però che allo stato attuale non ho avuto dei buoni risultati,insomma il mio aspetto mi sembra come prima...le rughe che volevo eliminare ci sono ancora!!!Come mai?Devo supporre che ci vorranno più sedute per vedere dei miglioramenti oppure tale trattamento non è adatto per tali rughe?
Mi ha anche prescritto delle "perle" di pura vitamina A e C da mettere a sere alternate una perla..Quando mi espongo al sole utilizzo la crema della Lierac a protezione 30...Per cortesia mi dia qualche consiglio per migliorare,.. ho 34 anni,non fumo e non bevo ma il mio decoltè proprio non mi piace!!!
[#1] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo
56% attività
20% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Gent. utente,
un miglioramento visibile della cute del collo e decolletè avviene lentamente (da qualche settimana a qualche mese)...soprattutto se l'inestetismo è causato da esposizioni, ripetute negli anni, al sole e/o a lampade abbronzanti (photo-aging). Segua i consigli del Suo dermatologo...ed abbia un pò di pazienza.
Cordialmente