Se prendo 2 confezioni consecutive

di pillola anticoncezionale che rischi ci sono?
sento sempre dire che non si dovrebbe fare, ma perchè? è vero o è una leggenda?
io vorrei prenderne 2 senza pausa,si puo^?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Chiarisca meglio il senso della sua domanda (non si capisce) e riposti in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
voglio saperese è rischioso prendere 2 confezioni di pillola anticoncezionale una di seguito all altra senza fare nessuna pausa e quindi saltare il mestruo per 2 mesi
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Deve

RITRASCRIVERE LA SUA RICHIESTA

e

INDIRIZZARLA in specialità GINECOLOGIA