Macchia nera mandibola

Buonasera,
riguardando la panoramica e non avendo ancora trovato un dentista, volevo chiedere che cosa sia quella macchia nera all'angolo della mandibola (freccia),
e presente anche dall'altro lato solo che in questa riproduzione non si vede molto.
Grazie anticipatamente
chiara

http://img69.imageshack.us/img69/5981/panodenti.jpg
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
per regolamento del portale non possiamo dare risposte su foto ed esami radiografici
il fatto che sia simmatrica dovrebbe tranquillizzarla
anche se è necessaria una visita dal suo dentista
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Faccio uno strappo al regolamento solo per tranquillizzare il nostro utente.
Tutto normale, si tratta di un'ombra da sovrapposizione, caratteristica quasi costante dei vecchi apparecchi ortopanoramici.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
dopo
Utente
Ma era una panoramica digitale non mi pre tanto vecchia....
[#4]
dopo
Utente
Ma era una panoramica digitale non mi pare tanto vecchia...
[#5]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
si tratta di spazi anatomici corrispondenti al faringe e laringe: mi preoccuperei di più dei granulomi a livello del 36 molare inf sx da verificare con rx endorale.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.