Destro mentre giocavo a calcio

Buongiorno,
ho ricevuto una pallonata all'occhio destro mentre giocavo a calcio.
Da quel momento sento un forte prurito oltre che vedere una mezzaluna nera nella parte bassa dell'occhio colpito.
Soprattutto durate i forti cambiamente d'intensità di luce provo questo effetto piuttosto marcato.
Grazie per un gentil riscontro.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, Quanto tempo fa? ... Visita oculistica subito!!!
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottore,
grazie mille per la tempestiva risposta.
È successo questa domenica e mi sono subito precipitato al pronto soccorso nel reparto oftalmologia.
Sembrerebbe che si tratti di una contusione bulbare e devo mettere 3 volte al giorno una medicamento chiamato Nevanac.
Tuttavia non sento ancora nessun sollievo.
Grazie mille per l'attenzione
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Se è stato visto da un oculista e non ci sono disturbi nuovi, aspetti ancora qualche giorno, sicuramente migliorerà
cordialmente