Sono molto suscettibile per tanto al minimo dolore mi agito facilmente

Sono una ragazza di 23 anni e da quattro mesi avverto un fastidio alla parte sinistra del torace,vicino al cuore. E un dolore che non saprei localizzare con precisione, a volte si presenta come una serie di fitte in altri casi sento come un senso di pesantezza ed oppressione che interessa tutta la parte sinistra del torace e persiste a lungo. Dopo aver fatto un elettrocardiogramma e delle RX al torace risulta tutto normale. Il responso è stato che soffro probabilmente di ansia o di semplici dolori intercostali. Vorrei un vostro parere. Grazie.
Specifico inoltre che fumo da 7 anni, sono molto suscettibile per tanto al minimo dolore mi agito facilmente.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
La Sua età, le caratteristiche del disturbo e la negatività degli esami cui si è già sottoposta fanno escludere con ragionevole certezza l'origine cardiaca del dolore toracico che lamenta.
Stia pure tranquilla!
Cordiali sluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo