Induttori enzimatici e sustanon

Salve avrei una domanda riguardo gli induttori enzimatici.
Siccome ho iniziato l'uso di sustanon, testosterone, per la riassegnazione di genere (sono un transgender) ho però scoperto che ci sono questi induttori enzimatici che danno problemi.
Ma esattamente cosa sono? che farmaci sono?
ad esempio, antidolorifici come il voltaren in gel, o l'atriglio del diavolo per una cosa piu erborista, possono dare problemi?
perchè per le erbe ho letto che l'iperico è un induttore enzimatico ma dunque come lo capisco?
spero qualcuno possa aiutarmi perchè non so davvero che fare!
non ho chiedo all'endocrinologo perchè non lo sapevo sul momento ma alla prossima visita chiedo subito!
grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
le principali interazioni si hanno con:

anticoaugulanti orali

antidiabetici

ciclosporina

imipramina
il resto non comporta particolari problemi

Tommaso Vannucchi