Stanchezza

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno a tutti, scrivo questo topic perchè avevo bisogno di qualche info:
sapendo che devo studiare molto, sono sottopeso con pressione bassa (85-95 la max e 55-65 la minima, 182cm per 59 kg) e faccio molta fatica
a studiare in queste condizioni, quale di questi integratori mi consigliate?
ashawagandha - eleuterococcoo - fieno greco o rodiola?
(oppure se ne avete altri voi da propormi)..
Per ora assumo solo cloruro di magnesio la mattina
vorrei evitare fosse qualcosa che mi fa perdere ulteriore peso..
Inoltre dopo un pò che studio (1-1,5 ore) inizio a vedere tutto che gira (magari si tratta di ipoglicemia?)
Il mio dottore dice che dovrei staccare un pò ma ovviamente non posso fermarmi più di tanto essendo all'ultimo anno di università..
Grazie a tutti!
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
il primo consiglio che mi sento di darle è quello di rivolgersi ad un omeopata che le dia un rimedio adatto alla sua situazione e alla sua persona dopo averla adeguatamente visitata.
Assumendo integratori rischia solo di perder tempo e denaro con risultati scarsi o nulli.
L'unico integratore che consiglierei sono gli OMEGA 3 ma per un discordo di salute in generale, non è affatto detto che l'aiutino per il suo problema.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie, in effetti il mio omeopata mi ha consigliato 2 capsule di aswagadha al giorno con zucchero iperintegrale e ghee..
Ma essendo un pò difficile da trovare questo integratore pensavo che magari altri avrebbero svolto una funzione analoga o addirittura superiore a questo..
Grazie, buona giornata!
[#3]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Trovo strano che un omeopata le consigli simili cose. In genere la cura da sola è sufficiente per problemi di stanchezza.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Non saprei, questo è quello che mi è stato prescritto. Con l'aswagandha il sonno è migliorato notevolmente (non che ne avessi troppo bisogno) però appunto il problema rimane nella reperibilità..
Grazie ancora,
Saluti!