I condilomi interni è così pericoloso

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buona Sera,

sono affetto da condilomi anali interni, nessuno esterno ma quelli interni sono raggruppati e numerosi. mi è stato consigliato intervento chirurgico evidenziando il rischio anche se limitato di complicanze tipo stenosi anale.
calcolando che sono omosessuale passivo ed ho una relazione nella quale il sesso ha una sua importanza,non posso affrontare il rischio anche se minimo se questo significa rinunciare ad una vita sessuale normale. chiedo se esistono cure alternative e se tenere i condilomi interni è così pericoloso
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
in omeopatia abbiamo valide cure che in genere riescono ad aiutare molto in casi come il suo senza ricorrere ad alcun intervento chirurgico. Non sempre il risultato è assicurato ma un tentativo andrebbe fatto.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie mille se possibile cercherò il suo studio a milano e prenoterò una visita.