Un dolore dietro alla schiena

mi chiamo gianluca e ho 42 anni, per motivi di cefalea con cadenza mensile o addirittura quindicinale devo assumere un antinfiammatorio. Probabilmente cio' mi ha portato ad una esofagite con un dolore dietro alla schiena e un bruciore allo stomaco.Tale simtomatologia si era manifestata gia 5 anni fa, dopo una gastroscopia e relativa cura con lucen l'ho tamponata e avevo tirato avanti fino ad ora senza fare piu' nessuna cura.Ora il medico di famiglia mi ha prescritto il peptazol 40mg,che ho assunto per una ventina di giorni, ma ho avuto solo dei lievi miglioramenti , il brucuiore piu' lieve si manifesta ancora, cosa devo fare?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
si rivolga ad un gastroenterologo, forse è il caso di ripetere la gastroscopia.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva