Utente 132XXX
Salve. Vorrei chiedervi un parere. Il mio ragazzo assume lo zoloft 50 mg dopo pranzo e un ansiolitico delorazepam, 5 gocce al mattino, 5 gocce la sera. Prima di questa cura al mattino non aveva mai erezione però mi masturbava. Da quando assume lo zoloft ha l'erezione ogni mattina ma ha molto meno sensibilità. Cosa può essere???

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Cara signorina,
quei farmaci ovvero problemi ansiosi ovvero problemi prostatici potrebbero determinare i sintomi da lei citati. Sentirei un collega dal vivo.
[#2] dopo  
Utente 132XXX

Iscritto dal 2009
volevo dire si masturbava scusate
[#3] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
come sopra.
[#4] dopo  
Utente 132XXX

Iscritto dal 2009
gli è stato cambiato dalla psichiatra il farmaco. invece dello zoloft, anafranil da 10 mg...
[#5] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
Cara lettrice,

è difficile giudicare un caso clinico, sessuale, per via telematica, senza conoscere il paziente e la sua storia medica.
I farmaci che il suo ragazzo assume (perchè?) hanno la capacità di alterare i meccanismi dell'erezione ed ancor più quelli della eiaculazione.
Cercate di consultare un andrologo, a Messina, Catania, Reggio non mancano
Cari saluti
[#6] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Difficile saperlo di qua. Bisogna vederlo dal vivo.
[#7] dopo  
Dr.ssa Valeria Randone
60% attività
20% attualità
20% socialità
CATANIA (CT)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2010
Gentile Ragazza,
diventa indispensabile effettuare una diagnosi psico-sessuologica,per comprendere quanto incida il farmaco e quanto appartiene alla vostra coppia, sessualità, storia sessuale pregressa.
In Sicilia ci sono professionisti validi, chiedete un consulto chiarificatore.
Auguri.




www.valeriarandone.it
[#8] dopo  
Utente 132XXX

Iscritto dal 2009
Comunque ha anche la eiaculazione molto ritardata.E non sente quando è dentro la vagina.. Ho paura che sia un problema mio e suo psicologico..
[#9] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Vede in questi casi meglio farsi vedere da specialista al volo, che a forza di star lì, le mosche sembrano cavalli, si dice al mio paese. Aspettiamo valutazione specialistica in diretta.
[#10] dopo  
Utente 132XXX

Iscritto dal 2009
Avevate ragione, era un problema psicologico suo. Abbiamo risolto però la situazione con lui è peggiorata.. Ci siamo diciamo lasciati (nel lato sessuale). Decisione mia.
[#11] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Drastica è drastica. Veda lei.